Passa al contenuto principale
Table of contents

Perché dovrei condividere i miei dati sulle vendite offline a Criteo?

Il 90%* delle vendite retail avvengono in negozio. Se non sai collegare i dati online e quelli offline, ti perdi l’opportunità di ottimizzare la forza della digital display advertising, che si basata sulla performance per condurre i consumatori verso il tuo canale di vendite più importante. 

La capacità di inserimento delle vendite offline fornisce una modalità automatica per includere i tuoi dati sulle vendite in negozio e abbinarli in modo deterministico a profili di consumatori online, all’interno dell’identity graph di Criteo. Ciò ti consente di:

  • Stimolare conversioni in-store, ottimizzando i tuoi dati sulle vendite offline unitamente a ulteriori segnali di intenzione di acquisto in-store raccolti online, allo scopo di offrire messaggi altamente rilevanti per suggerire ai consumatori di visitare il loro negozio fisico preferito per effettuare acquisti.
  • Aumentare la reach della tua audience target, individuando unicamente consumatori in-store e targettizzandolo con campagne di digital display advertising su tutto l’open Web.
  • Offrire una customer experience senza interruzioni, con raccomandazioni personalizzate e rilevanti sui prodotti, in base alle vendite effettuate su tutti i canali.
  • Misurare accuratamente l’impatto delle delle tue campagne di performance marketing digitale in tutti i canali di commerce.

*Dati censimento USA, agosto 2017

Per saperne di più su come trasmettere i tuoi dati sulle vendite offline a Criteo, fai clic qui: