0%

Novità: ottimizzazione dell’offerta per il modello di bidding per annunci di video awareness

Luglio 2024
🚀 Introduzione di un nuovo sistema di filtro degli editori per annunci di video awareness.

Che cos'è?

Abbiamo appena introdotto un interessante sistema di filtro nel nostro modello di video awareness che consente di ottimizzare la qualità degli editori. Questa logica intelligente si affianca alla già presente ottimizzazione della viewability e del tasso di completamento e garantisce che i vostri annunci siano visualizzati dagli editori migliori, pur restando il più vicino possibile all’input di CPM desiderato.

Questa funzionalità è ora disponibile per tutti i set di annunci di video awareness che non hanno una lista specifica di regole di targeting.

Perché è importante?

Questo miglioramento apporta diversi vantaggi alle tue campagne:

  • Migliori editori: gli annunci sono ottimizzati per editori di qualità superiore, per raggiungere il pubblico giusto al costo giusto.

  • Più vicini alle aspettative relative al CPM: il sistema garantisce un allineamento più preciso della spesa con il tuo input di CPM, portando a un maggiore controllo e a una prevedibilità superiore.

  • Migliori prestazioni per le tue campagne: ottimizzando la distribuzione degli editori, ti aiutiamo a raggiungere i tuoi obiettivi in modo più efficace perfezionando i tuoi risultati.

Questa funzionalità porta le tue campagne di awareness a un livello superiore, consentendoti di arrivare agli obiettivi prestabiliti, mantenere le aspettative degli inserzionisti e affinare l’efficacia complessiva delle campagne!