Passa al contenuto principale
Table of contents

Note tecniche su Criteo OneTag

Il Criteo OneTag comprende un insieme di meccanismi di sicurezza e di qualità per garantire che non si verifichi un impatto negativo sul comportamento di ricerca dei nostri visitatori e che sia protetta la loro privacy.


User experience e performance  

Il Criteo OneTag non altera la visualizzazione del tuo sito ed è completamente invisibile per i clienti. Inoltre, il Criteo OneTag è asincrono e non influenza il tempo di caricamento del sito.

 

Rilevamento del dispositivo/della larghezza di banda


Il Criteo OneTag prende in considerazione l'attuale dispositivo dell'utente, la latenza e la larghezza di banda della sua connessione. Di conseguenza, le soglie e il numero potenziale di richieste sarà più rigoroso.

 

Soglie dei tempi di caricamento


I limiti di tempo sono stabiliti per garantire che il tempo di caricamento totale non superi una determinata soglia. Tutte le richieste attivate da Criteo verranno immediatamente interrotte al momento del raggiungimento della soglia.

 

Risorse della cache


Il Criteo Loader è una libreria JavaScript che verrà memorizzata nella cache dai browser dell'utente. Ciò succede automaticamente non appena l'utente interagisce con i servizi di retargeting di Criteo su qualsiasi sito Web del mondo.
 

Chiamate compresse via HTTP-GZIP


Tutte le chiamate effettuate a Criteo vengono compresse secondo il protocollo HTTP-GZIP, per garantire una rapida interazione tra l'utente e i centri dati di Criteo.
 

Evento OnLoad


La richiesta iniziale di monitoraggio viene effettuata non appena è stata soddisfatta la richiesta Criteo. Tutte le eventuali ulteriori richieste attivate da OneTag verranno effettuate solo quando il browser ha finito di scaricare tutte le risorse primarie, che comprendono immagini, file script, file CSS, ecc., dal tuo sito Web.

Esempio di chiamate Criteo: la selezione dell'inventory e le chiamate dell'editore vengono effettuate dopo il CARICO (linea rossa)