Passa al contenuto principale
Table of contents

Metriche modellate (tutte) in Analytics

In Criteo, le metriche modellate sono disponibili nel modulo Analytics e possono essere aggiunte ai tuoi report personalizzati. Al momento disponiamo delle seguenti metriche:

  • Visite tutte

  • Costo per visita tutto

  • Vendite Tutto

  • Costo per ordine tutto

Cosa sono le metriche modellate?

Le metriche modellate sono metriche di rendimento standard arricchite con dati provenienti da diverse fonti che stimano il rendimento degli utenti che non abbiamo potuto osservare sul tuo sito web. Denotati da "Tutti" nel nome della metrica, i nostri dati modellati forniscono una visione più accurata delle prestazioni pubblicitarie rispettando la scelta dell'utente di rifiutare i cookie per la pubblicità. Sulla base degli utenti che possiamo osservare, Criteo modellerà le prestazioni di utenti simili che non acconsentono a essere tracciati per la pubblicità sul tuo sito web.

Riteniamo che la misurazione e la comprensione delle prestazioni pubblicitarie siano fondamentali per qualsiasi operatore di marketing. Sebbene ora disponiamo di metriche modellate, non verranno apportate modifiche alle metriche esistenti che conosci. Vogliamo mostrare sia le metriche osservate che quelle modellate per aiutarti a comprendere meglio il rendimento.