Che cos'è una campagna pubblicitaria di marketing full-funnel?
Quando i professionisti del marketing pubblicano campagne pubblicitarie, l'obiettivo è il volume e generare il maggior numero possibile di vendite.
Tuttavia, ogni percorso del cliente è diverso e anche la loro esperienza pubblicitaria dovrebbe essere diversa. I tuoi clienti scoprono, confrontano e acquistano prodotti su più canali e dispositivi, il che significa che devi sapere cosa vogliono acquistare i clienti e dove e quando sono pronti per l'acquisto.
Quando esegui una campagna pubblicitaria a canalizzazione completa, puoi visualizzare annunci pertinenti per ogni punto di contatto nel percorso del cliente.
Ci sono tre fasi nel percorso dell'acquirente: Consapevolezza , Considerazione e Conversione .
Ecco come le tue campagne Criteo generano risultati in ogni fase.
Consapevolezza: Fatti notare. Rendi il tuo marchio più visibile.
Con 1,9 miliardi di acquirenti mensili attivi che passano attraverso la rete Criteo, creiamo i profili dell'acquirente ideale per la tua azienda. L'1% più ricco di corrispondenze (utenti totalmente nuovi) riceve annunci display per aumentare l'awareness e indirizzare il traffico verso il tuo sito.
Il nostro accesso diretto a oltre 3500 editori premium significa che gli annunci Criteo vengono posizionati prima degli altri sui siti di editori e media di alto livello.
Considerazione: ottieni traffico. Attira potenziali clienti di alto valore verso il tuo sito web e la tua app.
Il Criteo AI Engine analizza i dati di oltre 1 miliardo di transazioni ogni mese. Mostriamo annunci a potenziali clienti di alto valore in base al comportamento di navigazione e acquisto.
Consigli intelligenti sui prodotti significano che i tuoi annunci presentano automaticamente i prodotti che hanno maggiori probabilità di generare visite e coinvolgimento. Il targeting flessibile ti consente di creare un pubblico dal set di dati commerciali di Criteo o dai tuoi elenchi di potenziali clienti e clienti.
Conversione: ottieni vendite. Incoraggia le persone interessate ad acquistare.
Con oltre 1,5 miliardi di ID cross-device abbinati a oltre 120 segnali di intenzione dell'acquirente in oltre 35 miliardi di eventi di acquisto giornalieri, mostriamo annunci iper-pertinenti con la più alta probabilità di conversione.
Gli annunci di retargeting di Criteo offrono un ritorno sulla spesa pubblicitaria 13 volte superiore, mostrando offerte e offerte speciali ovunque gli acquirenti si rechino. Gli annunci dinamici possono anche riportare indietro gli utenti dell'app. Criteo può chiudere il cerchio tra il tuo negozio fisico e il tuo sito web mostrando annunci ai tuoi clienti offline in base al comportamento di acquisto offline.