Passa al contenuto principale
Sommario

Inserimento di vendite offline - Integrazione in API

L’integrazione attraverso l’inserimento di vendite offline in API di Criteo offre una modalità automatica di caricare i tuoi dati sulle vendite offline e consente l’inserimento delle vendite nell’identity graph di Criteo in tempo reale.

L’inserimento di vendite offline in API è una scrittura REST API che utilizza un metodo POST con il corpo della richiesta JSON. È possibile vedere un esempio dell’intero corpo della richiesta JSON qui.

Di seguito puoi vedere il gruppo di parametri di transazione dati che devono essere forniti nel corpo della richiesta JSON allo scopo di trasmettere i tuoi dati sulle vendite offline al Criteo Offline API.

Per richiedere l’accesso all’endpoint dell’inserimento di vendite offline in API, ti preghiamo di contattare il tuo Account Strategist di Criteo.

1.1 - dati account

2.1 - dati id

Criteo utilizza l’email criptata come parametro identificativo.

Le email saranno inserite nell’identity graph di Criteo come SHA256 di un MD5. Se non riesci a fornire email con questo formato, puoi fornirle non elaborate o criptate con MD5, che Criteo sottoporrà a hashing al momento, prima di essere inserite.

Qui di seguito troverai i parametri evento che devono essere trasmessi a Criteo come array. Ciascun evento è un oggetto JSON con un parametro predefinito.