Passa al contenuto principale
Sommario

Inserimento di vendite offline - Integrazione del feed flat file

Se desideri condividere i tuoi dati mediante l’integrazione di feed flat file, ti preghiamo di utilizzare un formato feed TSV o CSV.

Il formato CSV si basa sul valore separato da virgola. L’intestazione deve essere indicata nella prima riga del file; si raccomanda di fornire le intestazioni in lettere minuscole senza spazi.

I file possono essere caricati sui server FTP o SFTP di Criteo, o scaricati da Criteo dai tuoi server FTP o SFTP. Contatta il tuo Account Strategist per concordare il metodo di integrazione che fa per te.

Ciascuna riga del file deve essere un prodotto distinto con prezzo unitario e quantità. Le transazioni che includono diversi prodotti devono essere divise in diverse righe, che condividono lo stesso event_id. Criteo raggrupperà per event-id e calcolerà il prezzo totale.

Ti preghiamo di notare che Criteo può anche accettare una sola riga per transizione; in tal caso è necessario separare i dati di prodotti multipli con barre verticali (|) all’interno della colonna "event_item_id".

Ti consigliamo di programmare un’importazione almeno una volta al giorno; Criteo può trattare il flat file con una frequenza fino a ogni ora. L’inserimento avviene entro un massimo 48 ore.


Troverai qui di seguito le specifiche dei dati per l’upload del tuo flat file, che mostrano le colonne obbligatorie e quelle opzionali.

Attachment 1.csv
0.4 KB
Attachment 2.csv
0.5 KB