In che modo Criteo protegge i tuoi dati?
Criteo costruisce audience dal nostro esclusivo set di dati commerciali, che è il risultato di trilioni di percorsi dei clienti che si traducono in oltre 900 miliardi di dollari in transazioni e-commerce annuali.
Criteo si assicura che tutti i dati raccolti siano aggregati e non possano essere ricollegati all'attività di un inserzionista.
Per proteggere tutti i dati dagli inserzionisti che fanno parte della nostra cooperativa, tutti i segmenti disponibili per il targeting vengono aggregati in base ai seguenti principi:
Per rispettare la privacy degli utenti, ci assicuriamo che nessun inserzionista possa rivolgersi direttamente a un determinato utente. Pertanto, ogni segmento è composto da almeno 5.000 ID univoci.
Per proteggere i nostri clienti , ci assicuriamo che nessun inserzionista possa rivolgersi direttamente a un'intera base di utenti. Pertanto, ogni segmento è composto da almeno 10 partner (in media ogni audience contiene 500 partner) e il partner contribuente più grande partecipa in media fino al 20% dei suoi ID univoci.
Ciò significa che nessun inserzionista può indirizzare direttamente un marchio venduto tramite un singolo dominio. Per esempio; se un inserzionista decide di scegliere come target un marchio specifico, almeno 10 partner nella nostra rete condividono i prodotti di quel marchio.
Gestione della privacy dei marketer e dei singoli consumatori
Per proteggere i marketer che fanno parte della nostra rete e la privacy degli utenti, tutti i segmenti di pubblico di Criteo resi disponibili sono completamente protetti dalla privacy e costruiti utilizzando input di dati che non sono reidentificabili o attribuibili all'attività di alcun marketer.
Un segmento di audience Criteo disponibile in qualsiasi mercato deve soddisfare tutti i seguenti principi di protezione dei dati:
Minimo di oltre 5.000 ID utente univoci
Almeno 10+ partner
Media partner per segmento di categoria: 500
Media partner per segmento di marca: 100
Nessun inserzionista contribuisce per più del 49% degli ID utente univoci per un determinato segmento
Nessun inserzionista può indirizzare direttamente gli utenti di un altro inserzionista
Per saperne di più su come Criteo protegge i tuoi dati, dai un'occhiata alla Criteo Privacy Policy .