Passa al contenuto principale

Grafico della spesa di Criteo

Criteo Shopper Graph è il più grande set di dati di acquirenti aperti al mondo. Rappresenta un'enorme quantità di dati granulari sugli acquirenti poiché si basa su oltre 120 segnali di intenti di acquisto e 35 miliardi di eventi storici di navigazione e transazione giornalieri dal 72% di tutti gli acquirenti online.

Attivato dal migliore machine learning di Criteo AI Engine, Criteo Shopper Graph fornisce le massime prestazioni per rivenditori e marchi.

Come funziona?
Criteo Shopper Graph è organizzato in tre gruppi di dati: grafico dell'identità, mappa degli interessi e dati di misurazione.

Cosa significa per te?
Criteo Shopper Graph consente alle aziende di tutte le dimensioni di personalizzare le campagne pubblicitarie e indirizzare il pubblico proprio come i giganti della tecnologia. Una maggiore copertura da Criteo Shopper Graph significa una migliore personalizzazione fornita agli utenti più pertinenti, massimizzando l'impatto delle tue campagne pubblicitarie.

Ecco alcuni dei vantaggi per te e le tue campagne:

Migliore personalizzazione
Con oltre 2 miliardi di ID globali abbinati a oltre 150 segnali di intenti di acquisto su 35 milioni di acquisti giornalieri e eventi di navigazione, Criteo conosce i tuoi clienti e potenziali clienti. Ogni annuncio è su misura per loro.

Migliore portata
Criteo funziona su proprietà di Facebook e Google. Raggiungiamo direttamente oltre 4.000 siti Web di editori, il che significa che gli annunci Criteo vengono inseriti prima di altri su siti Web di pubblicazione e media di alto livello.

Meglio spendere
Poiché Criteo è in grado di identificare i migliori clienti possibili attraverso il Criteo Shopper Graph, non sprechiamo i tuoi soldi in annunci che non funzionano. Ogni annuncio viene mostrato al pubblico che ha maggiori probabilità di acquistare.