

Gestisci e modifica il tuo set di annunci
La sezione Campagne ti permette di creare, avviare, mettere in pausa e gestire le campagne di Criteo e ti dà accesso ai comandi dei tuoi set di annunci.
Se desideri modificare un set di annunci apri l’icona con i tre punti del menu accanto a uno specifico set di annunci. Quindi puoi selezionare gli aspetti del set di annunci che vuoi modificare
Nome del set di annunci
Per aggiornare il nome su schermo.
Strategia di bid
Per modificare la tua strategia di bid, seleziona prima il tuo target di ottimizzazione. In seguito, seleziona come preferisci controllare la tua strategia di bid. Le opzioni disponibili variano a seconda della tua selezione precedente.
In base alla tua scelta di controllore dei costi, puoi definire un budget giornaliero, un target di performance o un bid CPC/CPM manuale.
Limite di frequenza
Puoi scegliere l’impostazione raccomandata perché Criteo ottimizzi la frequenza con cui mostra i tuoi annunci, oppure puoi scegliere di impostare un limite.
Se imposti un limite di frequenza, l’AI Engine di Criteo si atterrà al tuo target di numero di impression durante la frequenza che selezioni.
Budget
Se desideri modificare il tuo budget, questa opzione ti indirizza alla pagina specifica del budget del set di annunci. In base alle tue preferenze, puoi effettuare delle modifiche al budget, alla sua esecuzione, alla programmazione e a quale set di annunci assegnarlo.
Programma
Modifica la programmazione del tuo set di annunci. Puoi modificare le date di avvio e di fine (se necessario) di un nuovo set di annunci non ancora attivo. Puoi anche aggiungere una data di fine per un set di annunci attivo, se è necessario.
Audience
Modifica per questo set di annunci gli utenti che targettizzi. Se desideri modificare tipi di audience (Commerce Audience vs. Similar Audience, ad esempio), è necessario creare un nuovo set di annunci.
Display targeting
Puoi aggiornare i dispositivi, le posizioni e i contesti degli editori in cui verranno mostrati i tuoi annunci.
Strategia di ad delivery
Scegli come vuoi che i tuoi annunci vengano presentati agli utenti.
Placement targeting
Scegli se consentire o negare la visualizzazione dei tuoi annunci su siti Web o app di determinati editori.